Amministratore Condominio a Pisa, fai la tua richiesta.


Scopri le migliori proposte degli Amministratori di Condominio della tua zona.

Ottieni più preventivi per la gestione della contabilità, redazione di regolamenti e servizi ai condomini.

Sarai ricontattato in breve tempo dai professionisti del settore.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Amministratore Condominio a Pisa non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Amministratore Condominio Pisa e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Amministratore Condominio con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pisa saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Amministratore Condominio a Pisa scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pisa > Naviga le categorie > Amministratore Condominio:

Nel seguente elenco riguardante " Amministratore Condominio " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pisa e/o comune di Pisa.

Chiama o fai una Richiesta per Amministratore Condominio nell' area di Pisa

Preventivi e Professionisti Amministratore Condominio nella località di Pisa
Pisa Pisa italia, PI

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Amministratore Condominio Pisa

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pisa:

Zone e Quartieri di Pisa (PI) raggiunte da professionisti di Amministratore Condominio Pisa:

  • sant antonio san martino santa maria san francesco porta a lucca porta nova barbaricina porta a piagge cep cisanello pisanova don bosco pratale i passi porta a mare san giusto

Ultime Richieste del settore Amministratore Condominio (Pisa) inserite:

  • Stiamo cercando soprattutto un amministratore capace di interessarsi e muoversi per la risoluzione del problema degli allagamenti del palazzo: in caso di precipitazioni abbondanti, l'acqua entra "a cascate" dal portone di ingresso, a causa della notevole pendenza della strada verso il palazzo, raggiungendo quasi il metro di altezza. Aggiungo che sussiste il problema di un condomino moroso deceduto: l'erede tarda ad accettare in eredità casa e debiti, continuando a non contribuire alle spese condominiali ordinarie e straordinarie. È stato convocato in tribunale, ma non di è presentato. A detta dell'amministratore, allo stato attuale il condominio non può rivalersi in alcun modo. Le tariffe dell'attuale amministratore sono a nostro parere eccessive e non giustificate, considerando che non dedica tempo al condominio, salvo le ore di riunione, ed i servizi dello studio sono scadenti (nessun sito, segretarie scortesi, qualsiasi comunicazione solo tramite raccomandata). Il condominio consta di 8 unità abitative. Si richiede un preventivo chiaro, comprensivo di servizi telematici, ed una bozza di proposta per la risoluzione dei problemi di cui sopra. Resto a disposizione per chiarimenti.
  • Salve con la presente vengo a chiederLe un preventivo per l’amministrazione del nostro condominio sito in Pisa. Il nostro condominio è composto da 15 unità abitative delle quali 12 di proprietà e tre di proprietà A.P.E.S. dove le nostre spese generali sono: -Assicurazione fabbricato € 1508,00 -Compilazione mod.730+IVA -Accertamenti UTE -Manutenzione autoclave + forza motrice -Giardinaggio -Luce scale -Impresa di pulizie -Conduzione area demaniale esterna in locazione €1039,00 -Compenso Amministratore Le invio questa in quanto i condomini hanno deciso di cambiare l’attuale amministratore disertando l’assemblea annuale di oggi pomeriggio 16 sett. In attesa di una Sua colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti
  • probabile nomina nuovo amministratore in condominio di 9 unita' abitative, vorremmo un preventivo
  • Abbiamo bisogno di un amministratore di condominio, per un condominio con 6 unità abitative.
  • siamo un condominio formato da sei unita' e vorremmo dei preventivi per l'amministrazione condominiale