Amministratore Condominio a Ancona, fai la tua richiesta.


Scopri le migliori proposte degli Amministratori di Condominio della tua zona.

Ottieni più preventivi per la gestione della contabilità, redazione di regolamenti e servizi ai condomini.

Sarai ricontattato in breve tempo dai professionisti del settore.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Amministratore Condominio a Ancona non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Amministratore Condominio Ancona e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Amministratore Condominio con esperienza comprovata che operano nella tua località di Ancona saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Amministratore Condominio a Ancona scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Ancona > Naviga le categorie > Amministratore Condominio:

Nel seguente elenco riguardante " Amministratore Condominio " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Ancona e/o comune di Ancona.

Chiama o fai una Richiesta per Amministratore Condominio nell' area di Ancona

Preventivi e Professionisti Amministratore Condominio nella località di Ancona
Ancona Ancona italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Amministratore Condominio Ancona

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Ancona:

Ultime Richieste del settore Amministratore Condominio (Ancona) inserite:

  • preventivo condominio per nuova gestione
  • preventivo per condominio
  • cercasi amministratore per nucleo abitativo n.22 appartamenti di cui n.9 di proprietari residenti ed il restante ancora di proprietà del costruttore, con parti comuni non divisibili (strada, piazzale, scale, ingresso garage) e impianto riscaldamento sanitario con boiler condominiale a pannelli solari comuni ridistribuito in contatori individuali
  • Spett.le Studio OGGETTO: gestione condominio - richiesta preventivo. In merito all’oggetto e in riferimento agli accordi intercorsi nell’ambito della relativa riunione condominiale, svoltasi in data 8 settembre u.s. , sto svolgendo un’ indagine di mercato per la ricerca di un professionista al quale poter affidare la gestione del nostro condominio. Si tratta di una struttura edificata negli anni ’60, costituita da un piano seminterrato comune, attualmente adibito a garage, un piano terra dove si trovano l’ingresso e le cantine, tre piani sovrastanti che accolgono sei appartamenti e, sopra a questi ultimi, un piano sul quale sono ubicate le soffitte. La struttura è circondata su tre lati da area verde condominale, mentre sul quarto lato insiste una rampa in discesa per l’accesso al piano seminterrato (vano garage) di cui sopra. Il condominio fino ad oggi è stato “gestito” internamente grazie alla disponibilità di alcuni condomini che si sono succeduti nel tempo, ma alla luce delle modifiche normative intercorse, anche al fine di una maggior trasparenza, ma soprattutto di una adeguata possibilità di partecipazione alle scelte da compiere, si è ritenuto opportuno avviare le procedure per affidare l’incarico di amministratore del condominio in oggetto. Per quanto sopra, sono a richiederVi di inviare, in risposta a questa e-mail, la vostra migliore offerta relativamente alle attività da svolgere nell’ambito della gestione condominiale di cui in oggetto. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, si porgono Distinti saluti